ForumCommunity

Che cos'è RobaDaMatti:, Perchè ho fondato questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Elgard
view post Posted on 24/12/2009, 10:16




Visto che vedo spesso visitatori e utenti anonimi leggiucchiare qua e là in questo forum, ritengo doveroso spiegare perchè ho voluto fondare questo forum e qualche sarebbe la mia idea di RobaDaMatti.

L'idea di aprire il forum è nata prima di tutto per un motivo puramente pratico: le discussioni che spesso faccio con i miei amici non finiscono mai...
In particolare in quest'ultimo periodo, in cui molti hanno a che fare con lavoro, esami e morosi/e, le disquisizioni di filosofia, scienza e religione trovano sempre meno spazio tra il tempo (aimè sempre più breve) che trascorriamo insieme...
In secondo luogo c'è la volontà di interagire con la gente, di scambiarsi informazioni news curiosità, di tenere allenata la mente,di sensibilizzare la gente verso alcuni argomenti che si ritengono importanti... ^_^
Ed ultimo ma non ultimo (uffi, in inglese viene meglio) motivo è quello di rilassarsi ascoltando musica, di divertirsi nella sezione vaneggio, proporre sfide a giochi online, di discutere dei film che più ti hanno emozionato (o postare addirittura il film stesso), di scrivere le tue storie e i tuoi racconti, una tua giornata particolare, i tuoi hobby, le tue manie, le tue “pazzie”, gli amori... insomma, tutto e di più! :wub:


Vi invito dunque a registravi, a scrivere e dibattere con noi, o a scriverci nella sezione “Consigli Da Dare?” se avete esigenze particolari, ad esempio vi piacerebbe una nuova sezione in cui discutere di un argomento particolare o qualsiasi cosa vi piacerebbe ci fosse nel forum...
E non fatevi problemi a riaffiorare, a rispondere, e a "intromettervi" nelle discussioni già aperte, anzi dite la vostra senza scrupoli, non abbiate paura di dissentire, o di interrompere una discussione tra due persone, perchè più pareri ed opinioni ci sono, più è ricca la discussione!

Se avete problemi non esitate a contattarmi alla mail [email protected]

SPOILER (click to view)
Ah, una precisazione: se vi registrate e dibattete con noi, non siete tenuti a rispondere sempre e a dover seguire tutte le sezioni tutti gli argomenti che vengono aperti, siete liberi di scriverci e di rispondere quando volete, nessun impegno e nessun obbligo! il forum è nato anche per questo: poter discutere di argomenti importanti senza spendere ore e ore a dibattere; potete lanciare una provocazione e rispondere anche dopo una settimana, o un mese, o più.. insomma dipende dal tempo che avete e dal tempo che volete dedicare al forum... ^_^

Ciauz
By Cescuz! (il vostro admin! ) :D :D

Edited by Elgard - 30/9/2010, 15:04
 
Top
0 replies since 24/12/2009, 10:16   5051 views
  Share